Anno IX - Numero 9
Ci sono due modi di essere imparziali: quello dello studioso e quello del giudice.
Marc Bloch

Nessuno

Quello che stai leggendo è un blog, non è un giornale: qui non ci sono altri redattori oltre al sottoscritto che ha voluto raccogliere, nel pieno rispetto delle normative vigenti, un po' di contributi di autori che stima perché ne condivide pensieri e opinioni. Amen.

Se fossi comunque rimasto ammaliato dalla parola "autore" e proprio non resistessi alla tentazione di sapere chi sono quelli che scrivono i contributi che leggi su Il Cuccia, questo è un elenco (assolutamente non aggiornato e inserito in modalità casuale) di chi collabora a tenere alto il mio, e spero anche il tuo, interesse verso i temi dell'Economia e della Finanza, talvolta del Sociale.

Visto che siamo arrivati fin qui e considerato che quasi tutti gli autori citati ignorano del tutto la mia esistenza, tanto vale fare lo sforzo di ringraziarli anche. Che non guasta mai.
Grazie a Tito Boeri, Ilvo Diamanti, Mario Seminerio, Beppe Scienza, Augusto Presta, Giuseppe Oddo, Ugo Mattei, Riccardo Puglisi, Emiliano Brancaccio, Nadia Garbellini, Vitalba Azzollini, Raffaele Giammetti, Vittorio Filippi, Paolo Rossi-Barnard, Stefania Maurizi, Luca Sambucci, Maria De Paola e Michele Riva e mille altri ancora.

Il resto va da sé, come diceva il tale. (cit. Giuseppe Viola)